The Acolyte: rivelata la data d’uscita della serie!
The Acolyte è senza dubbio uno dei prodotti più attesi dai fan di Star Wars, poiché ci parlerà di un’oscurità emergente nella galassia e sarà ambientata decenni prima di Episodio I. Fino ad oggi sapevamo che la serie sarebbe uscita nel corso del 2024, ma ora ne conosciamo anche il periodo preciso! Vediamolo di seguito.
L’uscita di The Acolyte
Stando ad un’indiscrezione di Bespin Bulletin, fonte di comprovata affidabilità, la serie creata da Leslye Headland mira ad uscire nel secondo trimestre del prossimo anno, in un periodo che va dal 1° aprile al 30 giugno. Ovviamente il pensiero di tutti va verso il mese di Maggio, che come sappiamo è profondamente significativo per Star Wars e soprattutto denso di ricorrenze e avvenimenti.
Ovviamente i ragazzi di Bespin Bulletin ci tengono a ribadire che con due scioperi all’attivo (uno dalla Writers Guild of America e l’altro dalla Screen Actors Guild – Federazione americana degli artisti televisivi e radiofonici) è possibile che questa finestra di lancio possa slittare. Nonostante questo i lavori per la serie procedono spediti, e il secondo trimestre del 2024 rimane il periodo più papabile. In precedenza, Bespin Bulletin aveva riportato correttamente anche la data d’uscita di Andor e altri prodotti.
Dopo le tante novità mostrate durante la Star Wars Celebration, e soprattutto la possibilità di avere un cameo di Keanu Reeves nella serie, non vediamo l’ora che arrivi il debutto di The Acolyte. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.