Ahsoka: nuova foto dalla serie e intervista a Rosario Dawson sul futuro!
Si avvicina sempre di più il debutto di Ahsoka, fissato per il prossimo 23 Agosto su Disney Plus. Di recente, oltre ad una nuova foto dalla serie live action, è trapelata anche un’intervista a Rosario Dawson, interprete della protagonista, che parla del futuro dello show e del lavoro con Dave Filoni. Vediamo tutto di seguito!
La foto di Ahsoka
Lo scatto che vedete sopra proviene dal prossimo numero della rivista Total Film, che verrà rilasciato il 22 Giugno. La foto ci mostra la protagonista in primo piano, mentre parla con l’ologramma di Hera Syndulla (interpretata da Mary Elizabeth Winstead). Con lei sull’astronave c’è il droide Huyang, un personaggio vitale per la lore di Star Wars che abbiamo conosciuto in The Clone Wars, e che risulta tra i più longevi e ricchi di conoscenza di tutto il franchise. Egli quindi in quel periodo viaggiava con Ahsoka.
Come detto il nuovo numero della rivista conterrà anche un’intervista a Rosario Dawson. Quando TF le chiede se vorrebbe esplorare molto di più il personaggio, Dawson risponde: “Voglio dire, lo voglio, e spero che [Filoni] lo faccia”.
“L’ho amato come fan e ora, avendo avuto la possibilità di essere sul set con lui ogni giorno, di lavorare con lui, di scervellarmi e di essere la mia enciclopedia personale per tutto ciò che riguarda Star Wars e non solo, è stata una meraviglia“.
“Penso che sia uno dei più grandi con cui abbia mai lavorato in questo mezzo e in questo spazio”, dice l’attrice. “E spero che continui a portare Ahsoka con sé. Perché è stato molto fedele a lei nel corso degli anni, e lei a lui. E questo non si esaurirà tanto presto. Quindi, in qualsiasi modo io possa continuare a lavorare con Dave, a ispirarmi a lui e a sfidarlo quando posso, sarebbe fantastico“.
Cosa ne pensate di questo scatto e delle parole della Dawson? Ansiosi di vedere la serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.