The Mandalorian: la scena tagliata del bacio tra Din e Bo-Katan!

Nel corso della terza stagione di The Mandalorian, abbiamo visto aumentare l’intesa tra Din Djarin e Bo-Katan Kryze, tant’è che molti speravano in una svolta romantica. I fan di questa ship (il vedere bene due persone insieme) saranno contenti di sapere che c’è stato effettivamente un bacio tra i personaggi, poi però tagliato. Vediamo di seguito i dettagli!

Il bacio tra Din e Bo-Katan

E’ proprio Katee Sackhoff, interprete di Bo-Katan, a raccontare l’aneddoto durante il festival PHX FanFusion: ella ci spiega che in una scena tagliata è avvenuto il bacio con Brendan Wayne, che indossava ovviamente il costume (è uno dei tre interpreti di Djarin) e racconta che è stato un momento molto intenso, come potete vedere sopra. Ecco invece la traduzione della descrizione di chi ha postato il tweet: “ragazzi, potete sentirmi perdere la testa quando Katee Sackhoff ha detto che la scena dell’impegno tra Bo e Din è come il loro “momento titanico”. E non so se è ovvio, ma sono letteralmente quasi caduta dalla sedia quando ha detto che Brendan le ha afferrato il viso e l’ha baciata attraverso il casco“.

Insomma, dal racconto dell’attrice sembra essere stata una scena davvero speciale, ed è un peccato che non sia rimasta nel montaggio finale. Speriamo che in una eventuale quarta stagione possa essere approfondita anche la loro relazione! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte