Star Wars: John Boyega potrebbe tornare nel prossimo film
Dopo l’annuncio durante la Celebration, arrivano nuovi dettagli sul film di Star Wars che sarà ambientato 15 anni dopo gli eventi di Episodio IX. Stando a queste indiscrezioni, oltre a Rey Skywalker la pellicola vedrà anche il ritorno di Finn, interpretato da John Boyega. Vediamo di seguito questo e altri dettagli!
Il ritorno di John Boyega
Le novità sono arrivate dagli insider Jeff Sneider e John Rocha, durante il podcast The Hot Mic. In particolare Rocha ha affermato che, secondo molte sue fonti, John Boyega tornerà ad interpretare Finn nel film post Episodio IX previsto per il 2025. Narrativamente avrebbe senso, perché ne L’Ascesa di Skywalker abbiamo indirettamente scoperto che Finn è sensibile alla Forza, e poiché Rey creerà un nuovo Ordine Jedi è probabile che anche Finn sia tra i suoi apprendisti.
Durante il podcast è emerso anche la pellicola inizierà gli altri casting e la pre-produzione questo Agosto, per uscire appunto nel Dicembre del 2025. Inoltre, è stato specificato che un attore che era legato al film si è ritirato quando Damon Lindelof (produttore e sceneggiatore precedente) ha abbandonato il progetto. Nel video in basso trovate tutte le informazioni su questa e le altre pellicole annunciate:
Cosa ne pensate del possibile ritorno di Finn e John Boyega? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.