Clamoroso: nella serie The Acolyte ci sarà anche Vernestra Rwoh!
Durante il panel dell’Alta Repubblica si è parlato anche di The Acolyte, che come sappiamo sarà la serie live action che chiuderà questa epoca. La notizia clamorosa è che al suo interno vedremo anche il debutto di Vernestra Rwoh, personaggio amatissimo di romanzi e fumetti! Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Vernestra Rwoh in The Acolyte
Come potete vedere sopra, ad interpretare la jedi in live action sarà l’attrice Rebecca Henderson, moglie di Leslye Headland. Tra gli scatti possiamo già vedere il suo outfit e il suo design, davvero fantastico e che denota una certa maturità del personaggio. Resta solo da capire se la timeline della serie subirà delle variazioni: The Acolyte infatti dovrebbe essere ambientata nel 132 BBY (100 anni prima di Episodio I), mentre Vernestra Rwoh è nata molto prima, nel 248 BBY. Ci sono due soluzioni: o verrà spostata la data d’inizio della serie (più probabile), oppure potrebbe esserci mostrato per la prima volta che i mirialani sono una specie longeva.
Ma c’è anche un’altra possibilità: come sappiamo dalle opere cartacee, Vernestra è depositaria di un segreto che probabilmente ci verrà svelato durante la terza fase. Che sia in qualche modo collegato a questo balzo in avanti nel tempo? Lo scopriremo sicuramente a breve! Voi cosa ne pensate di questo clamoroso debutto? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sulle novità della Celebration e sull’universo di Star Wars.