Ahsoka: nella serie debutterà anche un altro particolare personaggio di Rebels!

serie su ahsoka tano

Ahsoka e il logo della serie

Tramite un nuovo leak LEGO, veniamo a conoscenza del debutto nella serie Ahsoka di un personaggio apparso in Rebels, che come molti altri approderà dall’animazione al live action. Vediamo di chi si tratta!

Da Rebels ad Ahsoka

jacen e hera syndulla
Hera e suo figlio Jacen Syndulla

Tramite il sito Promobriks, specializzato proprio nelle anteprime LEGO, sono trapelati i set in uscita nei prossimi mesi. Tra tutti quelli presentati salta all’occhio un nuovo set dedicato alla Ghost, la mitica astronave di Hera Syndulla. Tramite il leak sappiamo che il set sarà dedicato alla serie Ahsoka e sarà disponibile dal 1 Settembre 2023. Sarà composto da 1394 pezzi e costerà 169,99 euro. Ma la notizia più importante sta nelle mini figure che contiene. Troveremo infatti Hera, Chopper, il meccanico Mon Calamari Quarrie (altro volto noto da Rebels), il figlio di Hera Jacen Syndulla e un personaggio maschile sconosciuto.

Ovviamente il personaggio che sarà più emozionante rivedere è Jacen Syndulla, figlio di Hera comparso nel finale della serie animata. Durante le vicende di Ahsoka dovrebbe avere circa nove anni, e accompagnerà sua madre durante le avventure che vivremo nella serie. Qui Hera, come sappiamo, sarà interpretata da Mary Elizabeth Winstead. Speriamo che tra una settimana, alla Star Wars Celebration, ci venga mostrato un primo trailer della serie.

Cosa ne pensate del suo debutto in live action? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte