Jedi: Survivor, ecco il nuovo trailer del videogioco!

jedi survivor cal kestis

Cal Kestis nel trailer di Jedi: Survivor

Come annunciato qualche giorno fa sui profili ufficiali di Star Wars, è stato rilasciato il nuovo trailer del videogioco Jedi: Survivor, attesissimo sequel di Jedi: Fallen Order che uscirà il prossimo 28 Aprile. Lo trovate di seguito!

Il trailer di Jedi: Survivor

Bellissimo vero? Oltre a moltissime sequenze action, il trailer ci mostra finalmente anche il ritorno di Merrin e di Greez Dritus, entrambi con un nuovo aspetto davvero fantastico. Altro elemento interessante è che tra i pianeti giocabili ci sarà Coruscant, capitale dell’Impero Galattico. Ma la rivelazione senza dubbio più clamorosa è la conferma che quel personaggio con i capelli argentei è un jedi dell’Alta Repubblica, poiché la sua tunica ne reca il simbolo. Ciò significa che probabilmente è rimasto in criogenesi per più di 200 anni! Avrò modo di parlarvi ampiamente della questione nelle prossime analisi.

Oltre al trailer, potete gustarvi questo video che ci presenta in anteprima i primi 9 minuti di gameplay, e si concentra su quello che dovrebbe essere il primo pianeta giocabile, Koboh. E’ su questo mondo che Cal e BD-1 si schianteranno con la Mantis, come visto nello scorso trailer. All’interno di questi 9 minuti vediamo le creature e il roster di nemici base di questo mondo; molti dei quali ricordano pericolose creature aliene del primo capitolo, come i nydak, ecc. Interessante notare la presenza di droidi dell’esercito separatista, già presenti sempre nel trailer.

Gli spazi più ampi e la presenza di cavalcature ci anticipano elementi più open world, o meglio “open level”, il che è positivo: serviva che questo titolo fosse più esplorativo del primo capitolo. Anche il combattimento sembra migliorato rispetto al primo gioco, molto più veloce, e il cambio di forma delle spade laser è davvero fantastico. Migliore anche l’angolazione della telecamera per la camminata e la corsa rispetto al primo capitolo, e speriamo che sia così anche per il design delle mappe.

Speriamo che queste sei settimane in più aggiustino gli eventuali bug e ci consegnino un Jedi: Survivor in forma smagliante. Quanto attendete questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.