The Mandalorian: Jon Favreau ci aggiorna sul finale della serie
A pochi giorni dal debutto di The Mandalorian 3 su Disney Plus (mercoledì 1 Marzo) abbiamo saputo che Jon Favreau ha concluso la scrittura della quarta stagione, che comincerà le riprese quest’anno. Egli però ci ha anche rivelato, un po’ a sorpresa, che la quarta potrebbe non essere l’ultima stagione: vediamo di seguito le sue parole!
Le parole di Jon Favreau
Durante una recente intervista per il podcast di Total Film, il creatore della serie ha avuto modo di parlare di molti elementi della terza imminente stagione e soprattutto del futuro dello show e dei personaggi. E alla domanda se abbia già pronto un finale, Favreau ha risposto così:
“No, non ce l’ho: credo che il bello di questa serie sia che si tratta di un capitolo centrale di una storia molto più grande. E anche se col tempo avremo una risoluzione con questi personaggi, penso al modo in cui si inseriscono in un contesto e in una scala più ampi e non è che ci sia un finale che stiamo costruendo e che ho in mente. Al contrario, mi piace che queste storie continuino. Quindi questi personaggi potrebbero rimanere con noi per un po’ di tempo e mi piace molto raccontare le storie con la loro voce, mi piace il modo in cui si svolgono le avventure e non vedo l’ora di fare molto di più.”
In base alla sua risposta, le strade sembrano essere due (e non per forza in contrasto tra loro): la prima è quella di andare ben oltre una quarta stagione, che tutti immaginavamo sarebbe stata quella conclusiva; la seconda è che i protagonisti della serie trovino spazio in prodotti futuri. In qualsiasi caso, possiamo star certi che le loro storie siano ben lontane dal concludersi.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.