The Mandalorian 3: la presenza di Coruscant e altri dettagli del trailer!
Ora che conosciamo la data d’uscita di The Mandalorian 3, che arriverà su Disney Plus il 1 Marzo 2023, siamo tutti in trepidante attesa del trailer. Stando a molti rumors autorevoli quest’ultimo dovrebbe debuttare il giorno di Natale, il prossimo 25 Dicembre. Nell’attesa ne conosciamo già molti dettagli, tra cui addirittura la presenza di Coruscant: vediamoli di seguito!
Il trailer di The Mandalorian 3
Il trailer esteso della terza stagione è stato mostrato in esclusiva durante il CCXP, il Comic Con brasiliano. Stando alle varie descrizioni, il trailer inizia con Grogu e Din Djarin (Pedro Pascal) che vengono a sapere che quest’ultimo non è più un Mandaloriano, poiché si è tolto l’elmo. Egli decide quindi di andare con il Bambino su Mandalore, per riconquistare il suo onore.
Nel frattempo, Bo-Katan appare su un trono (che avevamo già visto nel teaser). Sembra infastidita, mentre medita di riprendere la Darksaber. Alcune scene ci mostrano nuovamente il ritorno di Carl Weathers come Greef Karga e di Amy Sedaris come Peli Motto.
C’è una scena con un pianeta che viene descritto come Coruscant e l’anteprima presenta diverse sequenze d’azione, tra cui una inedita con Mando che scappa dai caccia TIE. C’è poi una scena con uno Star Destroyer demolito e l’anteprima si conclude con Grogu che usa la Forza contro un mostro, che è stato il momento più applaudito.
Il ritorno di Coruscant
Se questa descrizione si rivelasse veritiera, il passo più clamoroso sarebbe sicuramente il ritorno di Coruscant sullo schermo. Questo perché sarebbe la prima volta in live action che ci viene mostrato il pianeta nel post Endor, ora che non è più la capitale (come sappiamo nel periodo di The Mandalorian la capitale della Nuova Repubblica è Chandrila). Sarà molto interessante scoprire in che condizioni versa quella che fino a poco tempo prima fu la capitale dell’Impero.
Voi cosa ne pensate? Ansiosi di vedere il trailer? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.