Moff Gideon apparirà in maniera particolare in The Mandalorian 3: ecco i dettagli
Mancano circa tre mesi al debutto su Disney Plus della terza stagione di The Mandalorian, che ci riserverà sicuramente tante sorprese. Ovviamente vedremo personaggi vecchi e nuovi, tra i quali ci sarà Moff Gideon. Stando ad un recente rumor, egli avrà una tenuta molto particolare: scopriamo di seguito i dettagli!
Un Moff Gideon inedito
Stando alle fonti di Star Wars News Net, nella terza stagione di The Mandalorian Moff Gideon avrà una nuova armatura e anche un nuovo elmo. L’elmo sarà nero con occhi e corna rosse; queste ultime saranno sei, simili a quelle di Darth Maul. Assomiglierà ad un elmo mandaloriano (probabilmente a quello da Super Commando di Gar Saxon), ma non sarà esattamente uguale agli altri elmi che abbiamo visto. Sarà più simile all’elmo di Boba Fett, ma sarà nero, lucido e molto elegante. Sarà anche un po’ più grande degli altri. Gideon riceverà un aggiornamento completo: avrà anche un jetpack nero e rosso.
Insomma, sembra che non solo il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito riuscirà a liberarsi, ma riceverà anche un upgrade non indifferente. Cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.