Skeleton Crew: due giovani attori si uniscono al cast della serie!

skeleton crew star wars jude law

Logo della nuova serie Skeleton Crew

Durante la Star Wars Celebration svoltasi lo scorso Maggio, è stato finalmente rivelato il progetto segreto conosciuto con il nome di “Grammar Rodeo”: si tratta di Skeleton Crew, una nuova serie live action di Star Wars che vedrà nel cast la presenza di Jude Law. Oltre al famoso attore però la maggior parte del cast sarà composto da bambini e ragazzi preadolescenti: vediamo le prime due new entry!

Il cast di Skeleton Crew

skeleton crew star wars
I piccoli attori Kyriana Kratter (a dx) e Ravi Cabot-Conyers (a sx)

In un nostro video vi abbiamo riportato tutte le informazioni che abbiamo su questa serie, anche se al momento sono relativamente poche. Skeleton Crew è stata descritta come una serie ispirata alle produzioni Amblin del 1980 e sarà incentrata su un gruppo di quattro ragazzi persi nello spazio che cercano di ritrovare la strada di casa. Gran parte del cast infatti sarà composto da preadolescenti, e la serie sarà ambientata nel post Endor.

Stando alle fonti di Cinelinx, sito dell’insider Jordan Maison, due dei quattro ragazzi saranno interpretati da Kyriana Kratter e Ravi Cabot-Conyers. Kratter è nota soprattutto per il ruolo di Nadine nella serie di Disney Channel “Bunk’d”. Cabot-Conyers ha avuto ruoli ricorrenti in #BlackAF su Netflix, oltre a dare la voce ad Antonio nel film d’animazione Encanto. Qualsiasi informazione sui loro ruoli è ad oggi sconosciuta, ma speriamo che arrivino presto novità in merito.

Cosa ne pensate di questi casting e della serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte