The Book of Boba Fett: ci sarà la seconda stagione? Ecco gli indizi
Sin da prima del suo debutto, The Book of Boba Fett era stata promossa come una serie stand alone che avrebbe fatto da collegamento tra la seconda e la terza stagione di The Mandalorian, e così è stato (letteralmente, dati gli ultimi episodi). E a questo si aggiungeva ovviamente il fatto che sarebbe stata autoconclusiva. Alcuni recenti rumors però sembrerebbero aprire le porte ad una seconda stagione: vediamoli di seguito!
The Book of Boba Fett 2 in arrivo?
Il primo rumor, quello più vecchio e risalente ad una decina di giorni fa, è stato diffuso dall’insider Daniel Richtman, che ha espressamente affermato che sarebbe già in sviluppo la seconda stagione della serie dedicata a Boba Fett. Ne ha parlato più nello specifico nel suo patreon, che però è ovviamente a pagamento. Non essendo un insider sempre affidabile, molti hanno sorvolato sull’indiscrezione, ma un altro recente indizio sembrerebbe renderla un’ipotesi più concreta.
Di recente è stato rilasciato il poster ufficiale della D23 Expo, che si svolgerà dal 9 all’11 Settembre e che ci riserverà molte sorprese sui vari franchise, tra cui Star Wars. Proprio nel poster si possono notare Grogu, un X-Wing, l’N-1 Starfighter di Din Djarin e anche la Slave 1 di Boba Fett. Che siano indizi in merito alle novità che verranno rilasciate durante l’evento? Quindi qualcosa sulla terza stagione di The Mandalorian e magari su Boba Fett.
Per capire se ci sarà o meno una seconda stagione, sarà fondamentale appurare la presenza di Boba Fett in The Mandalorian 3, e capire se lì il personaggio raggiungerà o meno il suo epilogo. Per il momento, vi invitiamo a prendere questi indizi con le pinze. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.