Lost Stars: il sequel ci sarà, parola di Claudia Gray
Lost Stars è sicuramente uno dei romanzi del nuovo canone di Star Wars più amati dai fan, tanto che negli anni è arrivato anche un adattamento manga. Da tempo siamo in trepidante attesa di un sequel, e finalmente Claudia Gray sembra averci rassicurati su questa possibilità: vediamo di seguito le sue parole!
Il sequel di Lost Stars
Di recente, durante una sessione di domande e risposte all’ECCC (l’Emerald City Comic Con, che si è svolto dal 18 al 21 Agosto), qualcuno ha chiesto a Claudia Gray di un potenziale sequel di Lost Stars e la risposta sembra essere stata piuttosto promettente: “Sono fermamente convinta che un giorno si farà – dobbiamo solo vedere cosa si incastra con i loro programmi di pubblicazione, ma ho sentito buone cose da loro… penso che si farà“.
La Gray quindi è fiduciosa e crede che prima o poi potrà lavorare ad un sequel di questa bellissima storia. Come ricorderete, i destini di Ciena Ree e Thane Kyrell sono ancora tutti da scoprire, in un periodo davvero interessante della storia galattica, e cioè il post Battaglia di Jakku (5 ABY). Chissà, magari le loro vicende potrebbero legarsi a quelle di opere live action del post Endor, tra cui The Mandalorian o Ahsoka, ambientate nel 9 ABY.
Le possibilità sono davvero tantissime e non vediamo l’ora di rivivere le storie di questi due personaggi. Voi cosa ne pensate? Aspettate un sequel di Lost Stars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.