Star Wars – Hunters, posticipata l’uscita del videogioco: ecco a quando
Sembrava tutto pronto per l’uscita nel 2022 del videogioco Star Wars: Hunters, sviluppato da Zynga e Lucasfilm Games, ma un annuncio ufficiale ne ha posticipato la data di rilascio. Vediamo a quando!
L’uscita di Star Wars: Hunters
Il comunicato è stato pubblicato sul profilo ufficiale di Zynga, e riporta le seguenti parole: “Stiamo lavorando senza sosta per realizzare la nostra visione di Star Wars: Hunters. La nostra ambizione è quella di creare un gioco battle arena competitivo che possa divertire per gli anni a venire. Per assicurarci di soddisfare le alte aspettative che stiamo ponendo ai fan di tutto il mondo e a noi stessi come sviluppatori, abbiamo preso la decisione di ritardare il lancio mondiale di Star Wars: Hunters“.
Il gioco quindi uscirà nel 2023, sempre gratuitamente su Nintendo Switch e su tutti i dispositivi mobili (iOS e Android). Cosa ne pensate di questo posticipo? Fatecelo sapere nei come sempre nei commenti. E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.