The Mandalorian 3: in corso delle riprese aggiuntive
Le riprese dell’attesissima terza stagione di The Mandalorian si sono concluse a fine Marzo, ma di recente gli attori sono tornati sul set per alcune riprese aggiuntive, ma che non sono reshoot. Di cosa si tratta? Vediamo di seguito tutti i dettagli!
Le riprese di The Mandalorian
I sempre affidabili ragazzi di Bespin Bulletin hanno fatto notare che pochi giorni fa l’attrice di Bo-Katan Kryze, Katee Sackhoff, ha postato sul suo account Instagram le scuse per non essere riuscita a partecipare alla Fan Expo di Denver a causa di impegni di lavoro, e nel video dà un importante indizio su cosa stesse lavorando esattamente. Nel video, la Sackhoff dice: “Ho finito per lavorare molto, molto più tardi del previsto a una ‘piccola serie’ che tutti conosciamo e amiamo e questo ha reso piuttosto difficile per me arrivare in tempo alla convention”, prima di concludere il video dicendo: “This is the way”.
A marzo Bespin Bulletin aveva sentito che c’erano dei piani per delle riprese aggiuntive nel periodo di Luglio – Agosto; il che potrebbe significare riprese o rifacimenti, ma forse e più probabilmente anche scene che non erano state girate all’epoca. L’ipotesi riguardava il fatto che le riprese estive sarebbero state il momento in cui Pedro Pascal avrebbe potuto girare le scene dell’attesissima terza stagione, poiché si vocifera che non abbia girato alcuna scena durante le riprese principali della terza stagione di The Mandalorian. Questo perché era impegnato nelle riprese di The Last of Us per la HBO, anche se ha avuto una pausa da dicembre ai primi mesi di quest’anno. Pascal ha terminato le riprese di The Last of Us il mese scorso e attualmente non sta girando un altro progetto.
Ulteriori dettagli
Vale anche la pena di aggiungere un commento fatto da Giancarlo Esposito, che nella serie interpreta Moff Gideon, ad aprile durante un’intervista con il Rich Eisen Show. Alla domanda sull’uscita della terza stagione di The Mandalorian, Giancarlo ha risposto: “Ho alcune cose da fare a questo proposito, per dare un tocco finale a ciò che faccio. Credo che sarà in estate, non è ancora stata fissata una data, ma arriverà presto”. In seguito a queste dichiarazioni, alcuni media e fan hanno pensato che la terza stagione di The Mandalorian sarebbe uscita nell’estate di quest’anno, ma all’epoca lo smentimmo; e dopo infatti si scoprì che la terza stagione sarebbe uscita a febbraio del 2023.
Come detto, dovrebbe trattarsi di scene aggiuntive pianificate e non sono certamente nulla di cui preoccuparsi. Non saranno reshoots ma una parte normale del processo di produzione.
Cosa ne pensate di queste riprese aggiuntive? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.