Obi-Wan Kenobi: splendido video backstage di cloni e jedi durante l’Ordine 66!

minas velti obi-wan kenobi

La Maestra Jedi Minas Velti nel flashback

La serie evento Obi-Wan Kenobi ci ha mostrato un nuovo punto di vista dell’Ordine 66, questa volta di un gruppo di younglings al Tempio Jedi. Di recente è trapelato un bellissimo video backstage della scena, vediamolo insieme!

Il video da Obi-Wan Kenobi

Questo footage, che nasconde molti dettagli interessanti, non ci mostra lo scontro tra i cloni e la Maestra Jedi Minas Velti (quella che ha protetto gli younglings) ma quello di un jedi che possiamo vedere insieme ad altri nello sfondo quando gli iniziati, tra i quali c’è anche Reva, fuggono dal Tempio. E’ molto emozionante constatare che i cloni della 501esima indossano l’armatura, per la prima volta in Star Wars.

Nella trilogia prequel infatti anche le armature dei cloni erano fatte in CGI, mentre queste come vediamo sono fisiche. Come si può notare inoltre, la scena è stata girata con il blue screen e non con lo stagecraft, e da questo punto di vista è stata sicuramente una scelta vincente. Inutile dire che il video backstage è molto bello, e l’attore e stunt che impersona questo jedi inedito è davvero bravissimo.

Cosa ne pensate di questo video backstage di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.