Lando: nuovi aggiornamenti sulla serie (non confortanti)
Durante la Star Wars Celebration di quest’anno, tra i fantastici trailer di Andor, The Bad Batch 2, il rilascio di Obi-Wan Kenobi (qui la nostra analisi della prima puntata) e moltissime novità sulle altre serie tv, c’è stato anche modo di parlare brevemente del progetto su Lando.
Infatti, Law Sharma di CinemaBend ha potuto fare qualche domanda direttamente a Kathleen Kennedy riguardo Lando; trovate di seguito i dettagli!
Gli aggiornamenti su Lando
Tempo fa vi avevamo parlato del coinvolgimento di Donald Glover nella serie Lando. Successivamente non ci sono stati ulteriori sviluppi sulla serie tv, e ora scopriamo il perché.
Come detto, Law Sharma di CinemaBend ha potuto porre qualche domanda proprio a Kathleen Kennedy alla Star Wars Celebration di quest’anno, chiedendo se ci fossero sviluppi sul prodotto e sul coinvolgimento di Donald Glover; ecco le parole della Presidente di Lucasfilm:
“Dovete chiedere a Donald. È lui che ha in mano tutte le carte. Ma non c’è movimento. Lo dico sinceramente. Ma non è per mancanza di tentativi. È solo che è un uomo molto impegnato… Ha un’altra serie, e credo un’altra cosa, e poi verrà da noi. Aspettiamo pazientemente.”
Sembra quindi che ci vorrà tempo prima di avere sviluppi concreti sulla serie, poiché Donald Glover sta lavorando a molti progetti e ad un grande reboot e quindi è molto impegnato nell’immediato futuro. E’ per questo che, quasi sicuramente, non avremo notizie su Lando almeno per un paio d’anni.
Cosa ne pensate della questione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.