Obi-Wan Kenobi: nella serie ci sarà una particolare scena post-credits, ecco la descrizione
Le scene post-credits sono da tempo un marchio di fabbrica dei prodotti Marvel, ma ultimamente hanno preso piede anche in Star Wars (come quella presente in The Book of Boba Fett, o quella di The Mandalorian 2 che annunciò proprio lo spin-off). Stando ad un recente report, sembra che ne vedremo una anche in Obi-Wan Kenobi, ma molto particolare: ne trovate di seguito la descrizione! (Attenti ai potenziali SPOILER).
La scena “post-credits” in Obi-Wan Kenobi
Il report proviene dal sempre affidabile Making Star Wars, che parla di una scena post-credits funzionale ad inserire l’iconico Darth Vader nella serie. In verità, per essere precisi, dovremmo definire questa scena come una “mid-credits” poiché dovrebbe svolgersi alla fine del secondo episodio, e sarà appunto funzionale ad introdurre Vader dal terzo. Come far debuttare il personaggio più iconico del franchise nello show? A nostro parere non potevano scegliere modo migliore.
Stando al report, alla fine del secondo episodio Obi-Wan “riscoprirà” (o meglio riattiverà in qualche modo) i suoi poteri nella Forza, anche e soprattutto quando si riunirà con la piccola Leia Organa. A quel punto ci sarà un disturbo nella Forza, dalla quale scaturirà la scena post-credits. Nella suddetta scena dovremmo vedere dell’acqua torbida di una vasca di bacta, e l’occhio di Anakin/Vader che si apre minaccioso nell’inquadratura che chiude la puntata.
MSW conferma che queste informazioni si allineano con quelle risalenti ad un anno fa, che parlavano di una scena girata in una vasca di bacta che avrebbe introdotto il Signore dei Sith nello show. Un altro elemento che sembra rafforzare questa possibilità è il fatto che la premiere del 27 Maggio di Obi-Wan Kenobi ingloberà proprio i primi due episodi, che dovrebbero quindi avere alla fine questa suggestiva scena.
Che ne pensate di questa possibilità? Ditecelo come sempre nei commenti! (Stando attenti ad evitare spoiler agli altri utenti). E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.