Annunciata una serie tv su Darth Vader, sequel di Obi-Wan Kenobi! Ecco la trama
Una delle emozioni più grandi della serie evento Obi-Wan Kenobi sarà sicuramente quella di rivedere sullo schermo Darth Vader. Questo però, stando ad un recente e clamoroso annuncio, sarà solo il preludio: è stata infatti annunciata una serie interamente dedicata al Signore dei Sith, che sarà un sequel delle vicende che vedremo dal prossimo 27 Maggio in Obi-Wan Kenobi! Trovate di seguito tutti i dettagli sull’annuncio e un primo estratto della trama.
La serie tv su Darth Vader
Come sappiamo, in Obi-Wan Kenobi vedremo il “rematch of the century” tra i due, e stando ai primi accenni di trama sarà proprio questo l’incipit di partenza della serie sequel su Vader. Ovviamente questa prima sinossi rilasciata è molto criptica, ma ci introduce già quelle che saranno le tematiche della serie: “Sono trascorsi alcuni mesi dalla rivincita del secolo, e Darth Vader è sicuro che il suo vecchio maestro sia morto. Nonostante questo, i fantasmi del passato continuano a tormentarlo: un antico nemico è tornato e cerca vendetta, e il Signore dei Sith dovrà nuovamente dare sfogo a tutta la sua ira”.
Un accenno di trama davvero fantastico, che ovviamente non ci svela molto sul finale di Obi-Wan Kenobi e che ci introduce un “antico nemico” che Darth Vader dovrà affrontare: che si tratti di Maul? Se così fosse, sarebbe l’occasione perfetta per narrarci di come l’ex primo apprendista di Sidious sia caduto in rovina prima di Rebels, quando in Solo era a capo dell’Alba Cremisi.
Ad oggi l’unica cosa certa è che la serie su Darth Vader è solo un pesce d’Aprile che vi abbiamo preparato. Perdonateci nel caso siate rimasti delusi! Da domani si torna alla normalità, speriamo che questo tocco d’insolenza vi abbia strappato un sorriso. Fate leggere questa notizia ai vostri amici e godetevi le loro reazioni: buon pesce d’Aprile a tutti! E mi raccomando, reggete il gioco nei commenti. Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati (per davvero) sull’universo di Star Wars.