Obi-Wan Kenobi: uno storico cacciatore di taglie potrebbe tornare nella serie
I cacciatori di taglie sono da sempre personaggi fondamentali nella galassia lontana lontana, e anche se la serie Obi-Wan Kenobi sarà pregna di Forza e misticismo sicuramente non potranno mancare. Secondo un recente rumor, nello show ne comparirà proprio uno storico e che conosciamo da tempo: vediamo di chi si tratta!
Cacciatore di taglie in Obi-Wan Kenobi
Il rumor proviene dal sito Star Wars News Net, che afferma di aver sentito che nella serie evento in uscita il prossimo 25 Maggio ricomparirà 4-LOM, cacciatore di taglie che abbiamo conosciuto per la prima volta ne L’Impero Colpisce Ancora, ormai più di quarant’anni fa. Come ricorderete, 4-LOM era tra i cacciatori di taglie assoldati da Darth Vader per scovare il Millennium Falcon.
4-LOM è un particolare droide protocollare della serie LOM, che si distingue per la sua testa a forma insettoide. Dopo la sua prima apparizione in Episodio V, abbiamo ritrovato il personaggio in tantissime opere a fumetti come le serie regolari Darth Vader, Cacciatori di Taglie, Guerra dei Cacciatori di Taglie, ecc. Se comparisse in Obi-Wan Kenobi però sarebbe la sua prima riapparizione in live action dopo 42 anni.
Che ne pensate di questo personaggio? Vi piacerebbe rivederlo nella serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.