Obi-Wan Kenobi: ecco il trailer in italiano!
Dopo le grandi emozioni di ieri, il trailer della serie evento Obi-Wan Kenobi (qui trovate la nostra reaction e le impressioni a caldo) è arrivato anche in lingua italiana, con alcune gradite conferme e qualche “brutta” notizia. Vediamolo insieme!
Obi-Wan Kenobi, trailer italiano
Ovviamente le novità vanno ricercate nel doppiaggio: partendo dal protagonista, possiamo tirare un sospiro di sollievo poiché Francesco Bulckaen, storico doppiatore del personaggio nella trilogia prequel e in The Clone Wars, tornerà anche per la serie evento Obi-Wan Kenobi.
La nota negativa invece riguarda il Grande Inquisitore, che nella serie animata Rebels è doppiato da Alessandro Rossi, che però non è la voce del trailer, che sembrerebbe appartenere a Massimo De Ambrosis. Anche De Ambrosis ovviamente è un grandissimo professionista, ma la voce più profonda di Rossi a nostro parere era perfetta per il Grande Inquisitore.
In quest’altro articolo trovate la nostra ricca analisi di questo fantastico trailer. Vi ricordiamo che la serie sarà ambientata nel 10 BBY, e cioè 9 anni dopo le vicende di Episodio III e la nascita dell’Impero, e 10 anni prima degli eventi di Episodio IV. Oltre ovviamente al ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi, ci sarà Hayden Christensen che interpreterà Anakin Skywalker/Darth Vader e il debutto in live action degli Inquisitori, come abbiamo potuto vedere.
Che ne pensate del trailer? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.