John Williams lavorerà alla colonna sonora di Obi-Wan Kenobi!
Siamo tutti curiosi di conoscere ogni singolo dettaglio sulla serie evento Obi-Wan Kenobi, in uscita su Disney+ il 25 Maggio. Fino ad ora, siamo certi che nella serie vedremo Darth Vader e alcuni Jedi inediti e tramite nuovi rumors sappiamo che Jimmy Smits riprenderà i panni di Bail Organa. Oltre a questo, secondo una recente indiscrezione il Maestro John Williams contribuirà alla composizione della colonna sonora della serie: scopriamo tutti i dettagli!
L’influenza del maestro John Williams
Stando ad un recente scoop, nella colonna sonora di Obi-Wan Kenobi ci sarà lo zampino del Maestro John Williams; la fonte infatti ha affermato che proprio ieri il Maestro era in uno studio di registrazione con un’orchestra e il nome sulla porta fuori era proprio “Kenobi”. Non è chiaro però quanta influenza avrà effettivamente il suo lavoro nella colonna sonora: e cioè se l’abbia composta interamente lui, oppure abbia aiutato un altro compositore. Ma non vediamo l’ora di scoprirlo!
Ad un cast strepitoso, al ritorno di attori storici che hanno partecipato alla trilogia prequel e a tante nuove sorprese possiamo aggiungere quindi anche il contributo dello storico compositore. L’hype sale a mille!
Cosa ne pensate di questo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.