Ahsoka: Ray Stevenson si unisce al cast della serie! Ecco in quale ruolo
Continuano gli annunci sulla serie live action Ahsoka: dopo l’arrivo di Mary Elizabeth Winstead, un altro attore di spicco si unisce al cast di questa serie, e cioè Ray Stevenson! Vediamo di seguito alcune prime informazioni sul personaggio che interpreterà.
Ray Stevenson in Ahsoka
A riportare la notizia è l’affidabile The Hollywood Reporter, perciò possiamo ritenerla praticamente una certezza.
L’attore Ray Stevenson, che abbiamo visto di recente in Vikings, è ben noto per il suo leggendario ruolo del Legionario Tito Pullio in Roma e per lo strepitoso Barbanera di Black Sails, e in realtà per lui quello nella galassia lontana lontana è un ritorno.
Egli infatti ha dato la voce a Gar Saxon sia nella terza stagione di Rebels che nella Settima di The Clone Wars. Come ben saprete se avete visto le serie animate però, possiamo affermare con certezza che egli non interpreterà questo personaggio in live action, ma un altro.
Il suo ruolo nella serie
Quale sarà quindi il suo ruolo? Come detto, il The Hollywood Reporter ha un’indiscrezione sul personaggio:
l’attore dovrebbe interpretare un villain, un ammiraglio per la precisione… Che però non sarà Thrawn (il cui nome dell’interprete resta ancora avvolto nel mistero). Che si tratti di un altro ammiraglio dell’ascendenza Chiss? Oppure uno degli ammiragli del neonato Primo Ordine? Per il momento non possiamo saperlo.
Ray Stevenson si unisce al cast composto da Rosario Dawson, interprete della protagonista Ahsoka, Hayden Christensen (che ovviamente tornerà ad interpretare Anakin, probabilmente come fantasma di Forza o nei flashback), Natasha Liu Bordizzo (che vestirà i panni di Sabine Wren), e Ivanna Sakhno in un ruolo non specificato. Oltre alla già citata Winstead.
Che ne pensate di questo casting? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.