Obi-Wan Kenobi, rivelato il primo merchandise: un indizio sulla serie?
Tutti i fan di Star Wars stanno aspettando con trepidazione un primo trailer della serie evento Obi-Wan Kenobi, sicuramente l’appuntamento più atteso di questo 2022 (che potrebbe arrivare alla conclusione di The Book of Boba Fett). Nel frattempo, trapela online il primo merchandise dello show, che potrebbe averci confermato un indizio sulla serie: vediamo di seguito i dettagli!
Flashback in Obi-Wan Kenobi
Sopra potete vedere i primi prodotti trapelati per il merchandise della serie: abbiamo due pupazzetti “itty bittys” di Hallmark, e un ornamento di Natale. I pupazzetti rappresentano Obi-Wan e Anakin Skywalker con gli indumenti di Episodio III, così come l’ornamento, che ci mostra il protagonista nella sua classica posa sempre ne La Vendetta dei Sith. Come sappiamo, la serie sarà ambientata 9 anni dopo le vicende del film e della creazione dell’Impero.
Questo potrebbe confermare una possibilità di cui abbiamo parlato spesso, e cioè che Obi-Wan Kenobi preveda dei flashback del passato e delle Guerre dei Cloni. Un’ipotesi che dopo la struttura narrativa di The Book of Boba Fett sembra ancor più probabile (anche se sicuramente nella serie dedicata al mitico jedi sarebbero molti di meno).
Questo primo merchandise potrebbe essere un’ulteriore conferma di questa possibilità, anche perché il ritorno di Hayden Christensen non lo vedrà solo nei panni di Darth Vader (in armatura) ma anche ovviamente di Anakin da jedi. Cosa ne pensate di questa eventualità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.