Nuovo videogioco sulla Rogue Squadron in sviluppo?
Il 2022 sembra essere un ottimo anno per i videogiocatori di Star Wars. Dopo gli annunci del remake di Knights of the Old Republic, di Star Wars Eclipse e dell’uscita del sequel di Jedi Fallen Order, altre nuove belle notizie sono in arrivo! Infatti, secondo un recente rumor, proprio quest’anno dovrebbe essere annunciato Rogue Squadron IV, probabile nuovo capitolo della serie cara a tutti i fan dei videogiochi di Star Wars. Vediamo di seguito i dettagli!
Cosa sappiamo di Rogue Squadron IV
Secondo questo rumor, un nuovo videogioco sulla Rogue Squadron sarebbe in sviluppo presso la software house tedesca Crytek (già ben nota nel mondo videoludico per la serie Crysis, Warface, Hunt, ecc.) e dovrebbe essere annunciato questo anno.
Da ricordare che i primi tre titoli della serie sono già conosciuti tra i fan dei videogiochi della galassia lontana lontana, in quanto il primo capitolo di Rogue Squadron, sviluppato da LucasArts, debuttò nel lontano 1998 per PC e Nintendo 64.
Il nostro augurio è che l’annuncio si riveli veritiero, in quanto la Crytek sforna sempre ottimi titoli e speriamo vivamente che sarà lo stesso per questo nuovo capitolo di Rogue Squadron! Sarebbe bellissimo riportare in auge questa serie di videogiochi storici con un sequel.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo capitolo della saga videoludica? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.