Star Wars Andor: Stellan Skarsgard elogia la scrittura della serie
La serie su Cassian Andor è una delle uscite starwarsiane in arrivo il prossimo anno su Disney Plus. Nonostante manchi ancora un trailer ufficiale della serie, in questo periodo abbiamo sempre più novità che arrivano soprattutto dagli attori della serie. In una recente intervista, l’attore Stellan Skarsgard ha parlato del suo coinvolgimento in Andor, di cui ha elogiato la scrittura. Vediamo le sue parole nell’articolo!
L’intervista
In una nuova intervista per Screenrant, l’attore Stellan Skarsgård ha parlato dei momenti in cui ha recitato nella serie Star Wars: Andor. In più, ha commentato il lavoro dello sceneggiatore Tony Gilroy, che ha definito “molto buono”. La serie vede Diego Luna come protagnista, nel suolo della spia ribelle Cassian Andor, introdotto per la prima volta nel 2016 in Rogue One: A Star Wars Story.
“La scrittura della serie è molto buona. Lo sceneggiatore della serie, Tony Gilroy, è lo stesso che ha scritto ‘Rogue One’. E anche lavorare con Diego Luna, che è un vecchio amico, è stato bello e sono stato molto contento di ciò. E il mio personaggio è …. beh, lo vedrete. E’ stato molto divertente interpretarlo perché ha molte facce differenti da mostrare.”
Non è la prima volta che Skarsgard mette una buona parola su Tony Gilroy, infatti in una precedente intervista a The Daily Beast aveva elogiato lo sceneggiatore sia per il film che ora per la serie: “[la serie] ha molta più atmosfera e sembra più matura“.
Al momento, poco si sa del pesonaggio interpretato da Skarsgard. Considerando le sue parole, sembra che si tratti di un individuo molto sfaccettato e interessante. Inoltre, data la presenza certa di scene con Cassian Andor, potrebbe trattarsi di un membro della resistenza o comunque di un personaggio che, almeno in alcuni momenti, sarà dalla parte di Andor. Probabilmente ne sapremo di più appena uscirà il primo trailer.
Star Wars: Andor debutterà su Disney Plus tra luglio e settembre 2022.
Come vi aspettate lo sviluppo della serie?? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.