Bounty Hunter: le novità di Star Wars della settimana!
Ieri, martedì 2 novembre, Disney e Lucasfilm hanno presentato il secondo appuntamento con il programma “Bounty Hunter”! “Bounty Hunter” è il programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che svelerà ogni martedì, fino al 21 dicembre, le novità dedicate alla saga di Star Wars.
Le novità della seconda settimana includono i nuovi set LEGO, il gioco da tavolo Unlock! di Asmodee e il fumetto Star Wars – Cacciatori di Taglie: I più letali della Galassia di Panini. I prodotti saranno disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali e italiani, come Amazon (trovate di seguito i link all’acquisto).
Il programma di otto settimane svelerà le nuove linee ispirate alla vasta galassia di Star Wars, incluse le serie Lucasfilm The Mandalorian e The Book of Boba Fett, oltre ai film classici della Saga degli Skywalker. Ogni martedì, tanti nuovi articoli, inclusi giocattoli, Action Figure, games, accessori e tanto altro, saranno disponibili per completare la lista dei desideri dei fan per il prossimo Natale. Andiamo a scoprire le novità della settimana!
Star Wars Unlock! – The Escape Game di Asmodee
In questo gioco di società ispirato agli Escape Game, i partecipanti dovranno scoprire location, combinare oggetti, utilizzare veicoli e armi e interagire con droidi e macchine. Il gioco Unlock! permette di rivivere le stesse emozioni di una vera Escape Room in cui i concorrenti devono trovare il modo di evadere in 60 minuti.
Tre avventure intergalattiche! 1. Ritardo inaspettato: Siete bloccati nelle celle di un Destroyer imperiale e dovete riuscire a trovare una via d’uscita per sfuggire all’Impero! 2. Fuga da Hoth: Le forze imperiali attaccano la base dei Ribelli su Hoth. Fuggite attraverso le terre ghiacciate e lasciate questo pianeta maledetto! 3. Missione segreta su Jedha: Un criminale ha rubato un prezioso artefatto e si è schiantato su Jedha, un pianeta deserto. Riportatelo indietro, ma soprattutto… niente disintegrazioni, per favore! Lo trovate qui:
[amazon box=”B08P7XCS55″]
Fumetto Star Wars – Cacciatori di Taglie: I più Letali della Galassia di Panini
Mai tradire un cacciatore di taglie… soprattutto se si tratta di Boba Fett! Una squadra composta dai più famosi e letali cacciatori di taglie – Boba Fett, Beilert Valance e Bossk – si vede costretta a collaborare per eliminare una pericolosa minaccia proveniente dal passato. Sono cattivi e sono in cerca di vendetta: sono alcuni degli individui più pericolosi della galassia! Un prodotto perfetto per il programma Bounty Hunter. Trovate di seguito il fumetto:
[amazon box=”8891282081″]
Mandalorian Starfighter di LEGO
I bambini potranno creare un dettagliato modello LEGO costruibile del Mandalorian Starfighter (75316) e rivivranno le memorabili scene piene di azione della serie Star Wars: The Clone Wars. Il set è caratterizzato da una cabina di pilotaggio apribile per le 2 minifigure LEGO, 2 shooter, 2 shooter a molla e ali regolabili: ruotale verticalmente per atterrare o ripiegale e ruota l’abitacolo per rendere il velivolo più aerodinamico. Il set include 3 minifigure LEGO che rappresentano le novità di agosto 2021: i guerrieri mandaloriani Bo-Katan Kryze, Gar Saxon e un soldato fedele mandaloriano, oltre a 5 pistole blaster e un jetpack per ciascuna minifigure in modo da accendere l’immaginazione dei bambini. Questo divertente set è disponibile qui:
[amazon box=”B0975XBVFG”]
Clone Trooper della 501esima Legione di LEGO
Con il set Clone Trooper Elite della 501esima Legione i fan parteciperanno ad un epico scontro con i droidi da battaglia dell’Esercito separatista. Osserveranno come i droidi utilizzano gli elettrobinocoli dalla cabina di guida dell’AT-RT. Lanceranno l’attacco con il BARC Speeder sparando con gli shooter. Risponderanno agli assalti con i blaster dei droidi da battaglia. Chi sarà il vincitore di questa incredibile avventura LEGO Star Wars?! Il kit da costruzione LEGO Star Wars fornisce inoltre 4 minifigure LEGO: 3 Clone Trooper Legione 501, rinnovati per il 2020, e un Jet Trooper Legione 501 con elemento jetpack, oltre a 2 droidi da battaglia e armi per gli scontri. Trovate di seguito il set:
[amazon box=”B0813R6JC6″]
Che ne pensate di queste novità del programma Bounty Hunter? Fatecelo sapere nei commenti! Nell’attesa di scoprire quelle della settimana prossima, continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.