The Mandalorian 3: intravisto sul set un attore di Rebels!
La terza stagione di The Mandalorian è attualmente in fase di riprese e i nuovi episodi usciranno il prossimo anno su Disney Plus. Nonostante l’uscita sia relativamente vicina, si sa ancora poco sulla trama e sui personaggi. Di recente sembra che sul set sia stato visto un attore di Star Wars: Rebels. Vediamo di seguito di chi si tratta!
La notizia
The Mandalorian ha fino ad ora fatto da trampolino di lancio per numerosi debutti in live action di personaggi animati, come Ahsoka o Bo-Katan. Secondo un video caricato da Star Wars Meg, l’attore Kevin McKidd, che aveva dato la voce al personaggio di Rebels Fenn Rau, è stato visto sul set della terza stagione di The Mandalorian, che come detto ha recentemente incominciato le riprese. Questo è ad oggi solo un rumor e l’apparizione non è stata ufficialmente confermata. Tuttavia ci sono vari elementi che ci portano a pensare che Fenn Rau potrebbe essere un’aggiunta sensata alla serie.
Abbiamo concluso la seconda stagione con Din Djarin in possesso della Darksaber e Bo-Katan, erede legittima, restia ad accettarla senza combattere. Dunque sappiamo che uno dei temi centrali della terza stagione sarà la darksaber e il trono di Mandalore. Anche Fenn Rau è un mandaloriano di spicco e questo potrebbe coinvolgerlo direttamente.
Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere il debutto in live action di questo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.