Obi-Wan Kenobi: aggiornamenti sulla produzione e sul ruolo degli inquisitori

La serie su Obi-Wan Kenobi è uno dei prodotti più attesi in arrivo in futuro. Finalmente di recente sono iniziate a trapelare le prime notizie e i primi leak a riguardo. Oggi abbiamo un aggiornamento sulla produzione e sul ruolo degli inquisitori nella serie! Vediamolo in dettaglio nell’articolo…

Le notizie

Uno dei Set di Obi-Wan Kenobi

La serie su Obi-Wan Kenobi è attualmente in produzione ai Manhattan Beach Studios in California. Secondo BespinBulletin, una fonte decisamente affidabile, la serie ha solamente usato la tecnologia chiamata The Volume nelle ultime settimane. Come possiamo vedere dalle foto, i set dove erano stati costuiti alcuni luoghi di Tatooine sono stati smantellati e sono atturamente vuoti. Si possono ancora vedere alcuni prop e alcuni lavoratori ma niente di più. La fonte però si aspetta di vederli di nuovo attivi nelle prossime settimane.

set di obi wan kenobi
Alcune foto dal Set di Obi-Wan Kenobi

Per quanto riguarda il ruolo degli inquisitori, vi avevamo parlato più volte dei rumor riguardanti la loro apparizione nella serie. Le notizie a riguardo sono iniziate a trapelare in maggio, quando l’attrice Moses Ingram aveva mostrato il video di un allenamento con spada laser.

Bespinbulletin rivela che un lavoratore del set ha recentemente fornito vari dettagli che sembrano confermare i vari rumor delle scorse settimane.La fonte non è un grande fan di Star Wars quindi non sa i vari nomi degli oggetti e dei personaggi. Però da quanto mi ha descritto sembra che siano state costruite varie armature per degli inquisitori. La fonte ha anche visto numerose else di spade laser che ha descritto con una guardia circolare attorno all’elsa’. Non si sa quanti inquisitori appariranno con certezza ma sembra proprio che ce ne sarà più di uno.

settima sorella quinto fratello
Il quinto fratello e la settima sorella in Rebels

Stando a queste nuove informazioni, sembra proprio che i rumor delle scorse settimane siano confermati. Di recente, anche Cinelinx si era espresso a riguardo, riportando che l’attore Sung Kang avrebbe interpretato il Quinto Fratello. Potrebbe essere dunque che rivedremo la coppia di inquisitori visto in alcuni episodi di Rebels, composto dalla Settima Sorella e dal Quinto Fratello?

Voi che ne pensate? Quali inquisitori vorreste rivedere? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte