The Mandalorian 3: confermata la probabile data d’uscita?
E’ un periodo di grande fermento per le serie tv di Star Wars, e nell’ultimo periodo si comincia nuovamente a parlare anche di The Mandalorian 3. Pochi giorni fa infatti sono trapelate indiscrezioni sull’inizio delle riprese della terza stagione, e recentemente un nuovo leak ci dà la possibile data d’uscita: vediamo di seguito tutti i dettagli!
L’uscita di The Mandalorian 3
Secondo alcuni rumors, le riprese della terza stagione dovrebbero cominciare il prossimo 20 Settembre, nonostante gli impegni di Pedro Pascal sul set di The Last of Us. Queste tempistiche combaciano perfettamente con quelle del leak recente, che vede la data d’uscita fissata alla primavera del 2022. In un nostro video di qualche tempo fa ipotizzavamo proprio questo periodo, e sembra che tra Marzo e Aprile del prossimo anno verrà rilasciata la terza stagione.
Questo leak su The Mandalorian 3 proviene da una graphic novel incentrata su Boba Fett, contenente delle inserzioni non disponibili per il pubblico. In una di queste inserzioni c’è la scaletta per l’uscita dei prodotti live action. Quella della terza stagione di The Mandalorian è fissata proprio per la primavera del 2022. Non sappiamo se questa data verrà rispettata o ci saranno dei ritardi, ma sembra ormai palese che è quello il punto di riferimento per il rilascio su Disney Plus.
Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.