Ritardi sul set di Star Wars: Andor, ecco perché
Star Wars: Andor debutterà su Disney Plus il prossimo anno e fino a questo momento le riprese stavano procedendo spedite. Ora sembra che la produzione abbia subito dei rallentamenti a causa del coronavirus: vediamo in dettaglio perché.
Rallentamenti in corso per Andor
La notizia arriva dal noto giornale The Sun, che rivela che due membri della produzione sono risultati positivi al coronavirus. Un insider ha dichiarato “temiamo che sia solo una questione di tempo prima che tutta la squadra risulti positiva“.
Per ora alcuni dipartimenti interi hanno fermato il lavoro e sono in isolamento. Nonostante ciò, la fonte conferma che la produzione non sarà interrotta ma continuerà, anche se a un ritmo minore.
Lavorando a stretto contatto per molto tempo, è altamente probabile che altri membri della squadra di produzione risultino positivi e siano costretti all’isolamento.
“La situazione covid in questo lavoro sta andando fuori controllo – si sta espandendo e non sanno come venirne fuori ma non chiuderanno. […] Alcuni membri della produzione hanno paura di mettere a rischio la vita dei loro cari.”
Speriamo che la situazione non si aggravi ulteriormente perché questo potrebbe comportare un arresto totale della produzione e un probabile ritardo nell’uscita della serie. Come ben sappiamo, inizialmente l’uscita era programmata per il 2021 ma è stata posticipata al 2022.
La serie vedrà Diego Luna riprendere il ruolo della spia ribelle Cassian Andor. Assieme a lui altri attori come Stellan Skarsgard, Forrest Whitaker e Kyle Soller faranno parte del cast.
Pensate che la produzione riprenderà presto? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.