Obi-Wan Kenobi: ecco gli indizi sul ruolo di Darth Vader e degli Inquisitori!

obi-wan kenobi vader trailer

Obi Wan Kenobi e Darth Vader

Il ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader nella serie su Obi-Wan Kenobi è stato tanto sorprendente quanto apprezzato dai fan. Fino ad ora i rumor sul ruolo che avrà Vader all’interno della serie sono stati limitati. Adesso però abbiamo degli indizi a riguardo, vediamoli insieme nell’articolo!

Il rumor

inquisitore vader obi-wan kenobi
Darth Vader, Obi-Wan Kenobi e un inquisitore

Il rumor proviene da una fonte decisamente affidabile, Makingstarwars.com, e rivela che Obi-Wan duellerà con almeno un inquisitore durante il corso della serie. Sarà proprio Vader a inviare i membri dell’Inquisitorius alla ricerca del suo vecchio maestro.
Questa dichiarazione si collega perfettamente alle dichiarazioni di Ewan McGregor riguardo il duro allenamento a cui si era dovuto sottoporre in preparazione alla serie.

In seguito a questo rumor, possiamo speculare che la serie non avrà luogo solo su Tatooine ma anche su altri mondi. Sembra infatti difficile che gli inquisitori o Vader avessero scoperto il nascondiglio di Ben sul pianeta dai due soli. Se così fosse accaduto, non avrebbero di sicuro atteso anni per andare a confrontarsi con lui. Potrebbe dunque essere che durante il suo esilio Obi-Wan abbia lasciato il suo nascondiglio almeno una volta. Potrebbe anche essere che vedremo Vader stesso guidare gli Inquisitori nella ricerca di Obi-Wan Kenobi.

Gli inquisitori imperiali apparvero per la prima volta in Star Wars: Rebels, guidati dal Grande inquisitore. Non è certo il numero esatto di inquisitori nella galassia ma ai tempi dell’impero ne esistevano almeno 12. Rivedremo una vecchia conoscenza o ne apparirà uno nuovo? Potrebbe essere proprio l’attrice Moses Ingram ad interpretarne uno, dato che alcune settimane fa aveva mostrato un allenamento con spada laser sul suo profilo Instagram.

E voi, che ne pensate di questo rumor? Che ruolo avrà Vader in Obi-Wan Kenobi? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte