Han Solo: potrebbe essere in sviluppo un progetto su Disney+! Ecco l’indizio
E’ un periodo davvero florido per Star Wars: moltissimi progetti sono in fase di sviluppo, soprattutto serie tv. Questo ha portato molti fan a sperare anche in qualche progetto riguardante un sequel di Solo in versione televisiva. In merito a questo ritorno di Han Solo, sembrano esserci degli inattesi sviluppi: vediamo di seguito tutti i dettagli!
Progetti su Han Solo
Proprio di recente su Twitter è tornato in voga l’hashtag #MakeSolo2Happen, con tantissimi post che auspicavano la possibilità di vedere un prosieguo delle storie dello spin-off (che si è concluso con un finale aperto). Un indizio in questo senso sembra essere arrivato addirittura da Bob Chapek, CEO Disney, che si è lasciato sfuggire un dettaglio interessante. Durante una conferenza annuale sulla tecnologia, Chapek avrebbe affermato quanto segue: “Abbiamo Han Solo e Boba Fett di Star Wars”, riferendosi a progetti futuri.
Chapek deve aver dimenticato che nessun progetto su Han Solo è stato ancora annunciato, quindi potrebbe averci rivelato inconsapevolmente una grandissima notizia. Ovviamente si tratta di un rumor: niente è ancora certo, e il CEO Disney potrebbe essersi semplicemente confuso.
Non ci resta che aspettare eventuali conferme! Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un progetto dedicato ad Han Solo su Disney+? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.