Mark Hamill parla di un meme su Luke che lo fa “arrabbiare”
Nel corso degli anni Mark Hamill è sempre stato attivo e irriverente sul web, anche attraverso la cultura dei meme. Di recente l’attore ha parlato proprio di un meme riguardante Luke, dicendo quanto lo faccia “arrabbiare” ogni volta che lo vede. Vediamo di quale si tratta!
Il meme di Luke
Come potete vedere sopra, il meme è quello in cui Luke si punta la spada laser al volto. E’ molto famoso e gira ormai da anni, e Mark Hamill ci svela molte cose in merito a questa simpatica immagine. Ecco le sue parole: “Questo mi fa rabbrividire ogni volta che lo vedo. Non ricordo di averlo fatto nel film. Penso che sia solo una produzione sul set, altrimenti Obi-Wan non sembrerebbe così straordinariamente indifferente”. Ovviamente tutti sappiamo che nel film non è presente questa scena.
Potrebbe essere quindi una scena aggiuntiva di un dietro le quinte, oppure magari un fotomontaggio fatto ad arte. Capiamo lo stato d’animo del povero Mark Hamill, costretto a vedere ogni volta Luke come uno scemo! Ovviamente lo stesso attore ci scherza sempre su. Come ben saprete se seguite noi de L’Insolenza di R2-D2, i meme sono entrati ormai nell’immaginario collettivo di tutti, e descrivono con simpatia e irriverenza la realtà e soprattutto film, serie tv, ecc.
Cosa ne pensate? Conoscevate questa immagine e il suo retroscena? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.