Daisy Ridley apre alla possibilità di tornare in Star Wars
Poco dopo la conclusione di Episodio IX e della trilogia sequel, si parlò molto di un eventuale ritorno di Daisy Ridley e della sua Rey in Star Wars, ma l’attrice fu sempre evasiva su questo argomento. In una recente intervista ha invece parlato di questa eventualità: vediamo di seguito le sue parole!
Le parole di Daisy Ridley
In una recente intervista, l’attrice ha dichiarato quanto segue: “Voglio dire, mai dire mai. Sono sempre aperta a una rivisitazione (intesa come ritorno). Ma la cosa bella di questo meraviglioso, enorme universo è che ci sono anche tutte queste storie che devono ancora essere raccontate. Penso che ci siano molte cose interessanti da fare prima di qualsiasi potenziale rivisitazione”. Daisy Ridley conosce ovviamente tutti i prossimi progetti cinematografici e televisivi, e sembra suggerirci che dovrà passare del tempo prima di vedere qualcosa in merito a Rey.
C’è anche da dire che tutte le opere ambientate nel post Endor rimanderanno alla trilogia sequel (come confermato da Favreau, è quello uno degli obiettivi di The Mandalorian). Come anticipato sempre da quest’ultimo, The Mandalorian, Ahsoka, Rangers of the New Republic convoglieranno in un unico grande evento, con tutta probabilità la nascita del Primo Ordine. Sembra quasi scontato pensare che possano esserci rimandi a Rey.
Una volta sviluppate queste storie, un ritorno del personaggio post Exegol sarebbe veramente interessante. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Rey? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.