Ray Park sta per tornare nei panni di Maul? Ecco l’indizio

ray park accusato di revenge porn

Ray Park, interprete di Maul in Star Wars

Ormai lo sappiamo, l’immediato futuro di Star Wars è nelle serie tv: all’investor day ne sono state annunciate molte, ma altre sorprese potrebbero essere in arrivo, insieme ad alcuni personaggi noti. Di recente Ray Park, interprete di Maul, ha stuzzicato i fan con una foto molto particolare ed emblematica: vediamola di seguito!

Lo scatto di Ray Park

ray park maul in star wars
La foto pubblicata dall’attore

Sopra potete vedere lo scatto pubblicato dall’attore poche ore fa, che mostra l’inconfondibile maschera facciale di Maul. La foto è piovuta come un fulmine a ciel sereno, ma non può essere casuale. Tra gli hashtag potete notare quello di “Solo”, il che ci porta a pensare che Ray Park possa essere coinvolto in qualche progetto ancora inedito su Maul e Qi’ra. Questa voce girava qualche mese fa, e da sempre si vocifera di un sequel televisivo di Solo. Che sia giunto il momento dell’annuncio?

Non lo sappiamo, ma è improbabile che questa foto sia casuale. Alcuni hanno ipotizzato un suo coinvolgimento in Andor (con le riprese della serie ora in corso) o in Obi-Wan Kenobi, ma noi propendiamo per l’opzione di cui sopra. In merito al suo coinvolgimento, alcuni ricorderanno le accuse di revenge porn che tempo fa fecero scalpore (si vociferava che non sarebbe più tornato in Star Wars), ma che poi furono smentite anche dalla moglie.

Ovviamente queste sono solo supposizioni; se dovessero esserci altri risvolti o notizie più concrete, vi avviseremo. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Maul in live action? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.