A breve dovrebbero cominciare le riprese di una nuova miniserie su Boba Fett! (Rumor)

0
miniserie su boba dett

Boba Fett nel finale della premiere di The Mandalorian 2

Sia Boba Fett che la sua iconica armatura sono ufficialmente ritornati nell’universo di Star Wars tramite The Mandalorian. Nel finale della prima puntata della seconda stagione abbiamo visto infatti il leggendario cacciatore di taglie, interpretato da Temuera Morrison. Secondo un recente e clamoroso rumor, sarebbe in imminente sviluppo una miniserie dedicata al personaggio! Vediamo di seguito i dettagli.

La miniserie su Boba Fett

boba fett in the mandalorian
Boba Fett nel finale di The Mandalorian

Secondo questo nuovo rumor, diffuso da Deadline, a metà Novembre dovrebbero cominciare le riprese su una miniserie incentrata su Boba Fett, ovviamente con Temuera Morrison. Esse dovrebbero precedere quelle della terza stagione di The Mandalorian, previste per fine Novembre inizio Dicembre. Altre fonti indicano l’inizio per la primavera del 2021. Tralasciando queste indiscrezioni, sembra ormai certo che in casa Lucasfilm si punterà forte sul personaggio: la sua apparizione nel finale della prima puntata di The Mandalorian 2 non lascia spazio ad interpretazioni.

Con tutta probabilità la miniserie sarà ambientata tra Episodio VI e The Mandalorian, e ci mostrerà di come Boba Fett sia sopravvissuto al Sarlacc e abbia cercato la sua armatura (che nel frattempo era stata acquistata da Cobb Vanth). Le premesse sono davvero intriganti, e non vediamo l’ora di avere conferme ufficiali o sapere di più su questo progetto.

Nell’attesa, speriamo di rivederlo nel corso della seconda stagione di The Mandalorian! Non dimentichiamoci infatti che è Din Djarin ora a possedere la sua armatura. Che ne pensate di queste novità? Vi piacerebbe vedere una miniserie tutta dedicata a Boba Fett? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *