Svelata la prima immagine ufficiale di Rosario Dawson come Ahsoka?

0

L’attesa per la seconda stagione di The Mandalorian, che approderà su Disney Plus il prossimo 30 Ottobre, diventa sempre più snervante. Questo anche perché potrebbe essere l’occasione di vedere per la prima volta Ahsoka in live action, interpretata da Rosario Dawson. Anche se Lucasfilm non ha mai confermato la notizia, possiamo ritenerla ormai certa. Di recente è uscita una particolare immagine ufficiale che molti associano alla Dawson: sarà davvero lei? Vediamola di seguito!

L’immagine di Ahsoka

ahsoka spade laser black series
L’immagine ingrandita di Ahsoka

Sopra potete vedere la foto della bellissima riproduzione delle spade laser di Ahsoka Force FX Elite Black Series della Hasbro. Quello che balza subito all’occhio è l’immagine real di Ahsoka, che moltissimi hanno associato al viso della Dawson. Se ciò si rivelasse veritiero l’attrice avrebbe posato per la prima volta in una foto ufficiale per il personaggio. Non per smorzare gli entusiasmi, ma noi crediamo non sia così per una serie di motivi. In primis per il fatto che esistono altre riproduzioni in 3D del personaggio animato, come ad esempio nell’action figure Black Series della settima stagione di The Clone Wars.

Queste splendide spade inoltre sono la riproduzione di quelle utilizzate da Ahsoka nel corso della settima stagione di The Clone Wars. Non è quindi merchandise legato a The Mandalorian; è comunque probabile che l’attrice abbia donato il suo volto per questo materiale antecedente, ma la reputiamo un’ipotesi remota. Se siete interessati al preordine delle splendide spade laser Black Series, trovate qui tutte le info utili.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se questa foto rivelasse l’aspetto di Rosario Dawson nei panni della mitica Togruta? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

[amazon box=”8804707690,B07GSSKG7M,B010B9402S”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *