Brie Larson rivela di aver sostenuto un provino per Star Wars

0

L’attrice Brie Larson, interprete di Captain Marvel, non ha mai nascosto la sua passione per la galassia lontana lontana. Di recente inoltre ha rivelato di aver effettivamente sostenuto un provino per entrare a farne parte: vediamo i dettagli!

Il provino di Brie Larson

captain marvel: brie larson vuole essere una jedi
Brie Larson, interprete di Captain Marvel

L’attrice ha raccontato questo aneddoto nel primo video del suo nuovo canale YouTube. Prima di entrare nel Marvel Cinematic Universe Brie Larson non aveva preso parte a molte grandi produzioni. Ma, come raccontato da lei stessa, negli ultimi anni aveva sostenuto dei provini per entrare non solo nel franchise di Star Wars, ma anche in Hunger Games e Terminator. Ecco le sue parole:

Ho fatto il provino per Star Wars… Ho fatto anche il provino per Hunger Games e per il reboot di Terminator. In realtà stavo pensando al reboot di Terminator oggi perché ho una gomma a terra ed ero tipo “Oh, l’ultima volta che ho avuto una gomma a terra è stato quando stavo guidando nel mio provino per Terminator. Ho avuto una gomma a terra durante il provino e poi non ho ottenuto il lavoro“.

Nel video le viene chiesto come andò l’audizione per Star Wars, e l’attrice si limita a sorridere (poiché nemmeno quel provino andò a buon fine). Purtroppo non conosciamo il ruolo per il quale fu provinata; che si tratti di Rey? O di Jyn Erso? Ad oggi non possiamo saperlo.

Ancora oggi l’attrice non nasconde la voglia di entrare nel franchise di Star Wars, e non è detto che ciò non possa accadere. Vi piacerebbe vedere Brie Larson nella galassia lontana lontana? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte: CB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *