Obi-Wan Kenobi: la regista conferma che la serie è ancora in sviluppo!

2
ewan mcgregor serie tv su obi-wan kenobi disney+

Obi-Wan Kenobi

Negli ultimi mesi erano emersi dubbi e incertezze sulla serie di Obi-Wan Kenobi che dovrebbe approdare su Disney+ nel 2021. In una recente dichiarazione, la regista Deborah Chow ha fornito dettagli importanti sullo stato della produzione. Ecco le sue parole…

La dichiarazione della regista sulla serie di Obi-Wan

ewan mcgregor regista della serie su obi-wan
Ewan McGregor e Kathleen Kennedy sul palco del D23 Expo 2019

Durante un panel virtuale su The Mandalorian, Deborah Chow ha dichiarato: “C’è ancora da fare, ma siamo in fase di sviluppo. Vogliamo mostrare l’arco di un personaggio che i fan già conoscono, ma dopo gli eventi di Episodio III.”

Secondo gli ultimi rumor, la serie su Obi-Wan Kenobi era stata sospesa a tempo indeterminato, ma le parole della regista ci rassicurano: la serie si farà, magari con un leggero ritardo (dovuto anche all’emergenza coronavirus che ha bloccato le produzioni).

Interessante anche la seconda parte della dichiarazione: probabilmente vedremo un Obi-Wan diverso, cambiato dopo aver perso il suo padawan e dopo la fine della Repubblica.

Insomma, tutte notizie che fanno ben sperare. Voi cosa ne pensate? Volete vedere un Obi-Wan “diverso”? Magari più vicino alla sua versione in Episodio IV? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte: MadForSeries

2 thoughts on “Obi-Wan Kenobi: la regista conferma che la serie è ancora in sviluppo!

  1. Spero di poter vedere nella serie l’addestramento di Obi-Wan da parte di Yoda per diventare fantasma della forza una volta morto, sarebbe fantastico.

  2. Mi piacerebbe moltissimo vedere questa serie tv di obi wan Kenobi dopo episodio III.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *