Coronavirus: create mascherine in stile Darth Vader
Tra le tante belle iniziative che stanno nascendo in questo periodo molto doloroso, quella di cui stiamo per parlarvi diventerà sicuramente la vostra preferita. Di recente un ragazzo ha creato dei prototipi di mascherine stampate in 3D che riprendono il design di quella epica di Darth Vader. Vediamo nello specifico il progetto!
Le mascherine di Darth Vader
Il creatore di questo progetto afferma: “Questa maschera può essere dotata di diversi filtri, ma ovviamente non fornisce una protezione completa. Sono aperto a qualsiasi idea di design e cerco di aiutare con eventuali problemi che possono sorgere”. Esistono due diverse versioni della maschera, quella sopra e quella che potete vedere nell’immagine di anteprima.
Il creatore di queste “mascherine Darth Vader” si chiama Balazs, ed è un ragazzo giovanissimo che pochi giorni fa ha pubblicato questi prototipi davvero interessanti. La speranza è che qualcuno si interessi ai suoi progetti, così da poter creare magari una produzione su larga scala di mascherine epiche e allo stesso tempo efficienti!
Qui trovate il progetto portato avanti dal ragazzo. Che ne pensate di questa sua iniziativa? Continuate a seguirci anche su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars. Purtroppo queste mascherine non sono ancora in commercio, quindi se ne avete bisogno dovrete optare per quelle più comuni, che trovate in basso:
[amazon bestseller=“mascherine” items=“3”]
Fonte: nerdbot