The Mandalorian: Michael Biehn si unisce al cast della seconda stagione

0
Michael Biehn Mandalorian

Michael Biehn entra nel cast di The Mandalorian

Dopo la clamorosa notizia riguardante Rosario Dawson, anche un altro famoso attore si unisce al cast della seconda stagione di The Mandalorian, disponibile dal prossimo Ottobre. Si tratta di Michael Biehn, attore americano già noto agli amanti della fantascienza per i ruoli di Kyle Reese in Terminator e del Caporale Dwayne Hicks in Alien. Chi interpreterà invece nella galassia lontana lontana? Vediamolo insieme.

Un nuovo personaggio

L’ingresso di Biehn nel cast è stato confermato dal sito The Hollywood Reporter che, insieme alla notizia, ci rivela anche dei dettagli interessanti sul ruolo che svolgerà. Infatti si dice che l’attore interpreterà un cacciatore di taglie direttamente dal passato del Mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal.

Din Djarin Bambino
Il piccolo Din Djarin viene salvato dai Mandaloriani

Considerato questo dettaglio, si può supporre che verrà svelato molto di più a proposito della storia del Mandaloriano di cui ancora sappiamo poco. Nell’episodio finale della prima stagione veniamo a sapere che Din Djarin, questo il suo vero nome, non nacque su Mandalore ma venne salvato e adottato dai Mandaloriani dopo che i genitori vennero uccisi in un attacco separatista.

Sarà proprio il personaggio di Michael Biehn a farci fare un viaggio nel passato di Dyn? Interpreterà anche lui un Mandaloriano?
Ovviamente, è ancora troppo presto per poter rispondere a queste domande. Tuttavia confidiamo che nei prossimi mesi gli autori rivelino nuove informazioni a proposito di questo misterioso personaggio!

La seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ da Ottobre 2020. Nel frattempo, potete rivedere la prima stagione che sta uscendo episodio per episodio sulla piattaforma assieme alla settima stagione di The Clone Wars. Qui potete consultarne il palinsesto.

Dunque, vi piace Michael Biehn come new entry? Fatecelo sapere nei commenti! Come sempre seguiteci, anche su Facebook e Instagram, per essere sempre aggiornati sulle novità dell’universo di Star Wars!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *