Universitari in quarantena? Ecco come iscriversi ad Amazon Prime gratis
La quarantena sta mettendo a dura prova il nostro Paese, ma è un sacrificio misero rispetto a quello che stanno compiendo tutti gli operatori sanitari e coloro che stanno facendo del loro meglio per l’emergenza. E’ ovvio che in questi giorni la noia assalga la maggior parte di noi, ed è per questo che se siete studenti universitari vi segnaliamo un offerta davvero imperdibile: Amazon Prime e tutti i suoi servizi gratuiti; trovate di seguito come iscrivervi!
I vantaggi di Amazon Prime
L’abbonamento ad Amazon Prime offre tantissimi servizi incredibili: consegne rapide illimitate, Prime Video (con un ricco catalogo di film e serie tv), Prime Music, Twitch Prime e tante altre offerte esclusive, come buoni e sconti vari. Per gli studenti universitari è previsto l’abbonamento Prime Student, e cioè tutti i benefici di Amazon Prime ma a metà prezzo (solo 18 euro all’anno). La cosa interessante è che iscrivendovi a Prime Student avrete ben 3 mesi di abbonamento gratuiti! Al termine dei quali potrete comodamente disdire o decidere di continuare ad usufruire del servizio.
Che aspettate? Non fatevi sfuggire questa opportunità! Potete iscrivervi cliccando su questo link e compilando i campi richiesti. Continuate a seguirci su Facebook e Instagram per altre novità.