Star Wars: la prima spettacolare foto dei parchi a tema (con il Falcon)!

0
star wars galaxy's edge nei parchi a tema disney

Logo dell'area tematica Star Wars: Galaxy's Edge nei parchi Disney. Da: just disney

Di recente sono trapelate sul web alcune foto scattate durante la costruzione di Galaxy’s Edge, la gigantesca area tematica di Star Wars che aprirà i battenti nei parchi Disney. In particolare aprirà a Disneyland in California il 31 maggio e al Walt Disney World in Florida il 29 agosto. Manca pochissimo quindi all’apertura dell’area tematica a Disneyland! Per l’occasione il presidente del parco, Josh D’Amaro, ha pubblicato un bellissimo scatto ufficiale del Galaxy’s Edge, con annessa la stupenda riproduzione a grandezza naturale del Millennium Falcon. Vediamo la foto ed analizziamola.

La foto dell’area tematica

https://www.instagram.com/p/BxsTO22DvTi/?utm_source=ig_embed

Sopra potete vedere il meraviglioso scatto che Josh D’Amaro ha pubblicato sul suo profilo Instagram, con la didascalia che recita: “Orgoglioso di presentarvi agli abitanti di Batuu! Voglio ringraziare questo team straordinario per la loro incredibile dedizione e passione. Ieri il raduno del cast di Star Wars: Galaxy’s Edge è stato indimenticabile. Questa è la foto del secolo!” Bisogna ammettere che il colpo d’occhio è davvero magnifico: in una sola foto è racchiuso tutto il cast che lavorerà all’interno dell’area tematica. In foto si può ammirare anche la notevole ampiezza dell’area e la bellezza delle costruzioni, davvero mozzafiato. In ultimo, ma non certo per importanza, vediamo nel mezzo la ciliegina sulla torta: il bellissimo Millennium Falcon a grandezza naturale! 

Una delle esperienze più suggestive dei parchi sarà infatti la Millennium Falcon: Smugglers Run, tramite la quale i visitatori potranno guidare questo Millennium Falcon a grandezza naturale. Nell’area tematica ci saranno molte altre attrazioni, alieni con il loro doppiaggio originale, un hotel ispirato ai luoghi di Star Wars (in Florida) e tante altre sorprese. Come se non bastasse, i visitatori saranno accompagnati per tutta questa esperienza da una colonna sonora scritta per l’occasione da John Williams in persona.

Che aspettate allora? Cominciamo a mettere i soldi da parte, perché almeno una volta nella vita i Galaxy’s Edge andranno visitati! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *