More

    4 attori famosi che furono considerati per il ruolo di Kylo Ren

    -

    A trilogia sequel conclusa, gran parte del fandom di Star Wars è concorde nel considerare Adam Driver una scelta vincente come interprete di Kylo Ren. Molti avevano dubbi all’inizio, ma l’attore ha letteralmente preso sulle spalle questi tre film, mostrando una presenza scenica e un talento che raramente si erano visti nella saga. Come spesso accade, inizialmente altri attori famosi erano stati considerati per il ruolo: vediamoli insieme!

    Michael Fassbender

    kylo ren attori rifiutano ruolo in Michael Fassbender star wars
    L’attore Michael Fassbender. Fonte: VIP Magazine

    Durante le primissime fasi di sviluppo de Il Risveglio della Forza, l’antagonista (che sarebbe diventato Kylo Ren) veniva chiamato “Jedi Killer” ed era concepito per essere più vecchio. Ecco perché J.J. Abrams inizialmente considerò attori più navigati per la parte. Una delle sue prime scelte ricadde su Michael Fassbender, che tra le altre cose aveva interpretato il giovane Magneto nella saga degli X-Men.

    Fassbender però rifiutò il ruolo; ecco la sua dichiarazione: “Abbiamo parlato del ruolo. Abbiamo avuto una conversazione. Sono abbastanza sicuro che fossi impegnato con qualcos’altro quell’estate, quando sono partite le riprese”.

    Eddie Redmayne

    eddie redmayne in star wars
    L’attore Eddie Redmayne

    Anche l’attore Eddie Redmayne fece un provino per il ruolo di Kylo Ren, ma dichiarò di aver fatto saltare l’audizione quando scoprì che era la parte di un villain. In effetti lo conosciamo tutti come un attore tenero e pacato, caratteristiche che rispecchiano molto anche i suoi personaggi. Forse nemmeno lui quindi riusciva a vedersi nei panni del cattivo.

    Le cose comunque gli girarono bene, perché essere libero da Star Wars gli permise di ottenere il ruolo di Newt Scamander nel franchise di Animali Fantastici. In quegli anni infatti la Warner Bros cercava un attore che interpretasse il protagonista del franchise ambientato nell’universo di Harry Potter.

    Hugo Weaving

    hugo weaving come kylo ren
    L’attore Hugo Weaving

    Al contrario di Redmayne, per Hugo Weaving sembra un prerequisito interpretare ruoli malvagi che gli vengono offerti in film di successo. L’attore ha interpretato infatti l’agente Smith nella trilogia di Matrix, Teschio rosso in Captain America: The First Avenger e V in V per Vendetta. Quando Il Risveglio della Forza era in fase di sviluppo, Weaving era uno degli attori considerati per interpretare il cattivo. Probabilmente la scelta sfumò quando venne deciso che Kylo Ren sarebbe stato il figlio di Han e Leia, e quindi sarebbe servito un attore più giovane.

    Christoph Waltz

    christoph waltz in star wars
    L’attore Christoph Waltz. Da: timgate

    Da quando ha ottenuto la sua grande occasione con un ruolo da premio Oscar come sinistro colonnello delle SS in Bastardi senza gloria, Christoph Waltz è stato considerato per quasi tutti i ruoli malvagi nei film di successo di Hollywood, incluso quello di Kylo Ren. Come per Weaving, Waltz deve essere stato preso in considerazione per il ruolo nelle fasi iniziali dello sviluppo, quando il personaggio era ancora chiamato “Jedi Killer”. Questo perché ovviamente non avrebbe mai potuto interpretare il figlio di Harrison Ford e Carrie Fisher.

    Cosa ne pensate del coinvolgimento di questi attori? Vi sarebbe piaciuto vedere uno di loro nei panni di Kylo Ren? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il dietro le quinte di Battlefront II

    Ieri, l'attesa febbrile per l'annuncio mancato del nuovo spin-off...

    Ivanka Trump pubblica una foto su Star Wars e Mark Hamill la insulta così

    Da sempre Mark Hamill è noto sul web, e...

    Rogue One: la perfetta soluzione al problema della Morte Nera

    Lo abbiamo ribadito più volte, ma continueremo a farlo:...